Porte Automatiche Scorrevoli E Battenti

DECA Impianti realizza automazioni di porte utilizzando materiali FACE, che è uno dei produttori di automatismi per porte più all’avanguardia del momento. FACE dispone di una gamma ampia e completa di soluzioni che permettono a DECA di realizzare automazioni sicure e durature nel tempo. Sicure perché le automazioni realizzate rispettano tutte le normative vigenti, vengono installati tutti i dispositivi di sicurezza necessari ad eliminare o a segnalare tutti pericoli risultanti dalla analisi dei rischi; durature in quanto ogni chiusura viene dotata dell’automazione più consona in base alle sue caratteristiche di costruzione e di utilizzo.

Infine DECA garantisce una attenta assistenza per la manutenzione e la riparazione.
Le automazioni prodotte dalla FACE sono le prime automazioni che utilizzano al posto dei soliti motori in CC, con commutazione a spazzole accoppiati ad un riduttore, un motore “Brushless” in presa diretta.

Questa soluzione consente di avere diversi vantaggi quali:

  • Eccezionale riduzione del consumo di energia elettrica
  • Allungamento della vita operativa
  • Riduzione dei costi di manutenzione del motore
  • Silenziosità del motore

Inoltre queste automazioni si caratterizzano per l’introduzione di nuove soluzioni costruttive che le rendono straordinariamente silenziose.
Tutto ciò è possibile anche grazie alla presenza di un sistema elettronico evoluto che oltre a mantenere un perfetto controllo del movimento del motore permette di effettuare innumerevoli regolazioni e modi d’uso.
Completano la gamma la fornitura del serramento e di tutti gli accessori di sicurezza e comando. Con le automazioni FACE è possibile realizzare automazioni di chiusure scorrevoli o battenti ad 1 0 2 ante. Inoltre per le applicazioni più particolari è possibile utilizzare la versione per ante scorrevoli telescopiche.

DOWNLOAD

scarica i cataloghi
RICHIEDI PREVENTIVO RICHIEDI ASSISTENZA DOVE SIAMO