PROTEXIAL IO SISTEMA D’ALLARME

DECA Impianti realizza impianti di sicurezza antintrusione senza fili SOMFY.
SOMFY grazie a oltre 10 anni di esperienza nel settore dei sistemi di allarme senza fili sviluppa soluzioni testate e collaudate in grado di integrare le innovazioni tecnologiche più recenti.

Il sistema è auto-protetto (avviso in caso di guasto) e 100% indipendente (funziona anche in assenza di corrente). I dispositivi comunicano tra loro in doppia radio frequenza sicura con feedback per confermare l’attivazione sulla tastiera numerica e sul telecomando. Nella centrale vi sono installati i dispositivi necessari alla Trasmissione GSM (PSTN opzionale). È possibile effettuare la Sorveglianza della casa da remoto con telecamere IP interne e/o esterne. Il sistema si compone di molteplici dispositivi quali unità centrale, tastiere di comando, sensori di movimento per interno o esterno, sensori di apertura, sirene, radiocomandi e sensori tecnici per la Segnalazione degli incidenti domestici quali rilevatori di fumo, di perdite d’acqua o di scollegamento dalla rete elettrica. Il sistema permette l’Attivazione/disattivazione remota da computer, tablet o smartphone.

Il sistema di allarme Somfy viene installato senza opere murarie invasive in quanto senza fili, è Personalizzabile e si adatta a qualsiasi configurazione, sia in un piccolo appartamento sia in una casa grande, con o senza giardino e soddisfa ogni esigenza con oltre 50 elementi collegabili. Il sistema di allarme Somfy è Modulabile infatti in qualsiasi momento, puoi aggiungere nuovi elementi al tuo sistema, ad esempio una telecamera di sorveglianza o un rilevatore di movimento. Essendo possibile l’Accesso da remoto quando sei lontano si può gestire l’allarme wireless da remoto utilizzando un computer o uno smartphone attraverso una connessione Internet sicura e quindi, per esempio, se sei partito per il week-end e non ricordi se hai attivato l’allarme… puoi verificare in modo semplice e veloce dal tuo smartphone! E puoi persino accedere alle telecamere della tua casa.

home-control-protexial-schema

TELECAMERE

Per videosorvegliare la tua casa Somfy dispone di tre telecamere, due da interno ed un per esterno, di facile installazione ed utilizzo. Tutte funzionano con il wifi di casa e consentono di inviare notifiche e di effettuare delle registrazioni nel momento in cui rilevano la presenza. Sono facilmente consultabili dallo smartphone o dal tablet in modo da tenere sempre sotto controllo la tua abitazione o i tuoi cari ovunque tu sia.

DOWNLOAD

scarica i cataloghi
RICHIEDI PREVENTIVO RICHIEDI ASSISTENZA DOVE SIAMO