Porte basculanti

DECA Impianti distribuisce porte basculanti BALLAN e OFFICINE LARIO.
La basculante è la porta per garage che ha la possibilità di scelta tra una variante di soluzioni veramente vasta, sia dal punto di vista economico, sia funzionale ed estetico. Si parte dalla porta base in metallo zincata o verniciata. Si passa a quella in legno, che può essere perlinata, pantografata o in legno massello. Infine è possibile realizzarla anche con gli stessi pannelli dei portoni sezionali in modo da ottenere una porta coibentata già di base.

Porta basculante in metallo.

È la porta più diffusa ed utilizzata per chiudere il passaggio di ingresso dei garage. Può essere in versione base zincata o verniciata RAL a tabella, manuale o motorizzata. Possono essere aggiunti accessori quali: feritoie di aerazione, micro foratura, porta pedonale, coibentazione, sopraluce, ecc.

Porte basculanti in legno.

La basculante in legno può essere del tipo perlinata o pantografata o in legno massello. Ciò significa telaio e struttura in metallo ricoperto da perline in legno, oppure da pannelli in legno massello. Entrambe le finiture permettono di personalizzare la propria porta scegliendo tra le varie figure prodotte. Anche queste, come le precedenti, hanno la possibilità di essere manuali o motorizzate e completate con i vari accessori in base alle proprie esigenze.

Porte basculanti con pannelli coibentati.

La basculante può essere realizzata utilizzando gli stessi pannelli coibentati dei portoni sezionali. In questo modo si realizza già di base una porta coibentata a cui è possibile aggiungere tutti gli accessori come per le altre tipologie di basculanti.

DOWNLOAD

scarica i cataloghi
RICHIEDI PREVENTIVO RICHIEDI ASSISTENZA DOVE SIAMO