Porte rapide avvolgibili e ad impacchettamento

DECA Impianti distribuisce porte della Careglio.
Careglio è una azienda che produce chiusure rapide progettate per le esigenze della compartimentazione industriale, in modo da razionalizzare e velocizzare i transiti all’interno di aziende, depositi, capannoni, ospedali, centri commerciali, catene distributive e ovunque vi sia la necessità di suddividere le aree in reparti o zone differenziate. Installando una porta Careglio si proteggono e si mantengono le caratteristiche termiche, fisiche e igieniche di ambienti e prodotti.

In base alle caratteristiche costruttive e di utilizzo Careglio ha diversi modelli tra cui scegliere:

Modello Lampo

porte-rapide-lampo-schema

Lampo è il modello di porta flessibile rapida ad arrotolamento. Il telo si arrotola nella traversa superiore senza dispositivi di trascinamento e il sistema di scorrimento del pannello è rapido e funzionale. Lampo è silenziosa e veloce, infatti ha una velocità di apertura fino a circa 1,20 m/sec. Grazie alla sua ottima tenuta termica ed alla tenuta al vento Lampo è ideale per la compartimentazione industriale.

Dal punto di vista costruttivo Lampo ha dalla sua parte ridotti ingombri in altezza e minimo ingombro laterale. Viene realizzata sempre su misura ed il telo può essere di vari colori. E’ possibile inoltre inserire delle finestrature di diversi tipi o in PVC trasparente.
Lampo è sicura, risponde alle normative CE prevenendo lo schiacciamento e la caduta del pannello. Diverse sono le possibilità di azionamento multiplo (radar, spira magnetica, radiocomando, cellula fotoelettrica, tirante, pulsante) e manuale (in caso di mancanza di energia elettrica).

Modello Laser

porte-rapide-laser-schema

porte-rapide-laser-schema2

Laser è il modello di porta rapida ad impacchettamento. Il telo si raccoglie nella traversa superiore. Laser è rapida, con una velocità di apertura massima di 1 m/sec. Grazie al perfetto isolamento termico crea una difesa contro le correnti d’aria e permette di ottenere un notevole risparmio energetico.

Oltre alle caratteristiche sopra descritte Laser ha dalla sua parte delle ottime proprietà di isolamento acustico, dimensioni espandibili, pannelli personalizzabili con serigrafie, ottima tenuta agli agenti atmosferici ed è pensata per un utilizzo intensivo. Viene realizzata sempre su misura ed il telo può essere di vari colori. E’ possibile inoltre inserire delle finestrature di diversi tipi o in PVC trasparente.

Laser è sicura, risponde alle normative CE prevenendo lo schiacciamento e la caduta del pannello. Diverse sono le possibilità di azionamento multiplo (radar, spira magnetica, radiocomando, cellula fotoelettrica, tirante, pulsante) e manuale (in caso di mancanza di energia elettrica).

DOWNLOAD

scarica i cataloghi
RICHIEDI PREVENTIVO RICHIEDI ASSISTENZA DOVE SIAMO