Serrande e chiusure speciali

DECA Impianti distribuisce serrande della Spagnoli Serrande.

Spagnoli Serrande è specializzata nella produzione e distribuzione di serrande metalliche, cancelli di sicurezza, carpenteria in ferro, chiusure automatiche e altri sistemi di sicurezza. I prodotti sono certificati e conformi alla normativa europea vigente EN 13241-1 CE.
Per garantirne la massima durata nel tempo, tutti gli accessori (anche quelli interni al movimento) sono zincati a caldo a norma UNI 5741/66.

Le serrande SPAGNOLI sono rigorosamente costruite con ACCIAI DI PRIMA SCELTA, ZINCATI A CALDO Z200, CERTIFICATI A NORMA UNI EN 10142, provenienti dalle migliori acciaierie. La particolare cura nella loro costruzione e l’ottima qualità delle molle e degli accessori, consentono un perfetto funzionamento con manovre estremamente agevoli. Tutti i componenti ed accessori, compresi quelli interni, sono ZINCATI.

La gamma di serrande prodotte dalla Spagnoli è molto ampia e così composta.

Avvolgibili a stecche

Tre sono i modelli di avvolgibili a stecche prodotti dalla Spagnoli e si differenziano in base al passo della stecca utilizzata per realizzare il telo. Infatti abbiamo i seguenti tre passi: 73 – 97 – 115 mm. Le serrande avvolgibili a stecche sono consigliate per chiusure commerciali per le quali non sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, negozi, garage, magazzini etc.

Le serrande possono essere verniciate con VERNICI A POLVERI POLIESTERI TERMOINDURENTI PER ESTERNI, in circa 25 colori di serie.

serrande-verniciature

Le verniciature a POLVERI garantiscono brillantezza ed uniformità del colore, massima resistenza e durata nel tempo in qualsiasi situazione ambientale.

NOVITA’ LAVORAZIONE “SILENT”
La serranda che si muove in silenzio.

La SPAGNOLI SERRANDE, allo scopo di limitare al massimo l’inquinamento acustico durante le manovre di chiusura ed apertura, in particolare in luoghi prossimi alle abitazioni condominiali, ha realizzato una speciale linea di lavorazione di nuova concezione: “SILENT” che è applicabile a tutti i tipi di serrande avvolgibili e scorrevoli ad elementi chiusi zincati ed inox, tipo “stecche”, sia manuali che motorizzate.
Attraverso particolari accorgimenti tecnici antiattrito ed altri dispositivi posti negli organi di scorrimento, ha ottenuto un notevole abbattimento della rumorosità con l’eliminazione di vibrazioni ed altre eccessive sonorità, accompagnate da una maggiore scorrevolezza e fluidità nel movimento.

Avvolgibili a maglie

Anche per le serrande avvolgibili a maglie sono tre i modelli prodotti dalla Spagnoli e più precisamente:

  • Serrande Tubolari
    Serranda avvolgibile a maglia tubolare a spartito rettangolare o ondulato, con passi da mm.60 – 95 – 120, in tubo di acciaio zincato dm. mm.14 – 18.
  • Serrande in Tondino
    Serranda avvolgibile a maglia in tondino pieno con spartito a rombi sagomati, passo mm.150 – 160 – 170, di acciaio zincato dm. mm.10
  • Serranda Tubolare Elegance
    Serranda avvolgibile a maglia tubolare a spartito rettangolare, passo mm.80 con doppio tubo di acciaio zincato, dm.esterno mm.14
    Consigliate per chiusure commerciali per le quali sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, negozi, centri commerciali etc.

Anche queste serrande possono essere verniciate con VERNICI A POLVERI POLIESTERI TERMOINDURENTI PER ESTERNI, in circa 25 colori di serie.

Avvolgibili coibentati

Serranda avvolgibile a stecche in alluminio estruso coibentato, passo mm.77, plastificata o preverniciata nei seguenti colori di serie.

serrande-colorazioni

Indicata per chiusure di garage privati o in condomini di pregio ove sia necessario garantire una gradevole estetica, minimo impatto di rumorosità e tenuta termica all’interno del locale. Consigliata anche per il ridotto spazio d’ingombro per l’avvolgimento.

Inoltre Spagnoli produce una gamma di cancelletti estensibili ideali a difesa delle abitazioni, i cancelli SPAGNOLI, sono un efficace antifurto.
Applicati a porte e finestre di qualsiasi dimensione si prestano a varie soluzioni d’installazione risolvendo ogni problema di spazio.

Indicati anche per chiusure di negozi, magazzini e altri ambienti che necessitano essere protetti. Consigliati anche in caso di aperture non predisposte per sistemi ad avvolgimento (serrande). Manovra facile e leggera, massimo passaggio di aria e luce all’interno.
Ingombro della raccolta laterale non superiore al 25% della larghezza totale con possibilità di ruotarla a 90 o 180° sulla parete oppure a “scomparsa” all’interno della muratura, liberando totalmente da ingombri la luce di passaggio.

I montanti laterali antiscasso, la piastra antieffrazione all’interno del meccanismo della serratura e la GUIDA INFERIORE ANTISTRAPPO, sono alcuni dei dispositivi che aumentano in modo consistente la sicurezza del prodotto.

Di seguito i vari modelli:

DOWNLOAD

scarica i cataloghi
RICHIEDI PREVENTIVO RICHIEDI ASSISTENZA DOVE SIAMO